fbpx

Investi grazie al Cura Italia

Investi sulla pubblicità online grazie al bonus Cura Italia:  30% dell’intero investimento effettuato nel 2020!

Chi può chiedere il bonus pubblicità?

Il bonus può essere richiesto da aziende, enti non commerciali, lavoratori autonomi che intendono lanciare campagne di digital marketing (e quindi campagne di web marketing come Google ADS).

Come viene erogato il bonus del decreto Cura Italia?

L’emergenza Coronavirus ha portato a fornire alle aziende strumenti utili alla ripresa, il bonus pubblicità viene concesso sul 30% dell’intero investimento effettuato nel 2020. Così come era negli scorsi anni, l’investimento fatto dall’azienda, dall’organizzazione o dal lavoratore autonomo deve comunque essere almeno l’1% in più rispetto a quanto speso l’anno precedente. Il limite di spesa è stato impostato a 27,5 milioni di euro.

Modulo per la richiesta del bonus 

Le domande possono essere presentate sul sito dell’Agenzia delle Entrate tra il 1° e il 30 settembre del 2020. Le domande già inviate nel mese di marzo di quest’anno restano comunque valide, la scadenza cambia in via eccezionale per il 2020.

Scarica il modulo per la richiesta:

Allegati
FileDimensioni
Download this file (Bonus-pubblicità.pdf)Bonus-pubblicità.pdf60 kB

webmarketing, Cura Italia, google ads


Siti Joomla Genova
E-commerce J2Store Genova
Realizzazione siti Wordpress a Genova
Creazione E-commerce Woocommerce a Genova
Siti Web Genova

WEB GENOVA
P.iva 02144010994

#CONTATTACI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Studio 010 2463319
  • Mobile 340 7242906
  • Modulo online
  • Lavora con noi