Skip to main content
Web Design Genova

WEB DESIGN

Design NextGen Siti Web Genova

Realizziamo sito web dinamici, visivamente belli e ordinati conditi da un gran numero di opzioni per permettere ai nostri clienti di utilizzarne appieno le funzionalità. Progettiamo siti web responsive in Joomla, Wordpress e Full Custom.
Progettazione siti internet a Genova
Cosa trova nei nostri siti web?
  • Hosting e Cloud Hosting 
  • Template uniche realizzate ad hoc
  • CSS dedicati per il Mobile
  • Sito Responsive 100%
  • Privacy Suite 
  • Google Microdata
  • Supporto immagini .webp
SVILUPPIAMO IN:

Clicca per accedere alle info sui vari CMS utilizzati per progettare un sito web. Tutti i nuovi siti supportano PHP 8.3 e sono finanziabili in 12 mesi 


Come lavoriamo

Dopo la vostra richiesta, un nostro consulente vi contatta telefonicamente e raccoglie le informazioni di base per stilare un preventivo accurato. La nostra "intervista" viene svolta per definire insieme al cliente quello che sarà il progetto finale del sito web ed il suo target.

Il Metodo

Web Genova pone grande attenzione ai dettagli quando realizza un sito web Sviluppiamo in locale i progetti per i clienti e solo dopo alcuni test, rilasciamo la bozza definitiva online, pronta per essere discussa con il cliente.
I nostri lavori sono garanzia di qualità!

Creatività

Design Siti e-commerce

200 + Layout creati
Esperienza

Web Genova sviluppa e-commerce con un innovativo design visivo che permette di progettare siti e-commerce funzionali e dal grande impatto visivo. Layout personalizzati e unici per Schede Prodotti, Ricerca prodotti, Carello e Checkout.

Siti Web Genova

Il tuo sito Web

Analizziamo un nostro sito web tipo, nelle sue parti principali. Questo ti consentirà di capire meglio come lavoriamo e perchè scegliere noi. 

UIKIT

Sviluppiamo siti web con UIKIT, una delle piattaforme di sviluppo più potenti e versatili attualmente disponibili.

Editor

Potrai facilmente creare i tuoi contenuti, aggiornare foto e molto altro, tutto attraverso un pannello di controllo.
Siti Web Genova

Ogni nostro sito web è disegnato da zero con grande attenzione alla versione mobile, al posizionamento nei motori di ricerca e alla cura dei dettagli. Con Web Genova hai la sicurezza di avere sempre un prodotto di ultima generazione, sicuro e a norma.

Aggiornabile

Il tuo sito sarà sempre aggiornabile e te lo notificherà in automatico! Assistenza per gli aggiornamenti costante.
Siti web mobile e posizionati

Disegnato per Google

Il sito viene progettato per il mobile e la visibilità suo motori di ricerca sin dalla prima bozza. 

WG - Web Design Siti Web Genova

App Mobile per Aziende

Web Genova sviluppa APP Mobile per Aziende e attività commerciali in Genova e in Italia. Espandi il tuo business nel mercato mobile per raggiungere in modo smart nuovi utenti e potenziali clienti.

E-Commerce di nuova generazione

Web Genova realizza siti web e-commerce di qualsiasi dimensione e target. Utilizziamo diverse piattaforme legate alle preferenze del cliente. Dal Woocommerce per Wordpress a J2store per Joomla fino a Magento per i progetti di alto livello.

E-commerce posizionati Genova, Milano, Roma, Torino

Hai già un sito web?

Se la tua attività è già su internet ma non sei soddisfatto del tuo attuale sito web o del suo posizionamento nei motori di ricerca, abbiamo la soluzione per te! Web Genova offre un valido servizio di analisi e assistenza per siti web Html, Joomla e Magento.