Investire con il Covid

Siamo nuovamente in emergenza covid per la seconda volta, ed ora più che mai molte attività commerciali potrebbero risentirne in modo pesante, è possibile salvarsi? 

In questo periodo di ennesima emergenza covid,  sappiamo bene come sia diventato imperativo,investire sul settore del commercio elettronico, che per molte attività ha rappresentato una vera e propria ancora di salvezza.

I dati globali parlano chiaramente di un forte incremento di tutte le attività online legate alle aziende e alle piccole attività (ristoranti e abbigliamento in primis), e se prendiamo un altro dato oggettivo, ovvero come l'Italia sia basata su una moltitudine di piccole e medie imprese, l'impatto sul nostro territorio appare scontato. Molte attività nel periodo marzo-aprile, quando il loro negozio era chiuso, si sono letteralmente salvate grazie al commercio elettronico, ed ora che la situazione sembra ripetersi, appare chiaro che chi non si è adeguato, rischia davvero molto. E' ancora possibile salvare la propria attività a novembre? La risposta è "sì", ma bisogna fare in fretta.

Adeguare la propria attività al covid

Il punto cruciale dell'intera vicenda, è saper trasformare un periodo estremamente negativo in un futuro pieno di speranza, adeguando la propria attività alle recenti tecnologie, investire sull'e-commerce è la mossa migliore (e forse unica) in questo momento storico che negli anni a venire, sarà sicuramente ricordata come una delle peggiori crisi mondiali. 

E-commerce unica soluzione

Web Genova offre le sue soluzioni per le attività locali e non, al miglior prezzo disponibile sul mercato con uno sconto che può arrivare fino al 40% se paragonato al periodo pre-covid.
Le nostre soluzioni e-commerce prevedono un sito completo di tutte le funzionalità per vendere online in modo intuitivo e semplice, basato sulla piattaforma più utilizzata al mondo: WooCommerce (wordpress).

Chiama subito per una prima consulenza gratuita e per scoprire quanto costerà alla tua attività.  010.2463319 o invia un messaggio WhatsApp al 340.7242906

consulenze web, google ads

Siti Web Genova

WEB GENOVA di Ferraris Gianluca
P.iva 02144010994

#CONTATTACI

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Studio 010 2463319
  • Mobile 340 7242906
  • Modulo online
  • Lavora con noi